it uk
Ultime 3 Gare e avvisi Tutte
  • Servizio di pulizia dei locali delle sedi dell'Istituto Zooprofilattico della Puglia e della Basilicata.
  • Costituzione elenchi professionali
    Ultimi 3 Concorsi e avvisi Tutti
  • Avviso pubblico per assegnazione di n. 1 Borsa di studio per Veterinari Ministero della Salute - piano di contrasto al bioterrorismo. Elenco ammessi/esclusi
  • Avviso pubblico per assegnazione di n. 1 Borsa di studio per Veterinari Ministero della Salute - piano di contrasto al bioterrorismo. Diario esame-colloquio.
  • Avviso pubblico, per esame-colloquio, per l’assegnazione di nr. 41 borse di studio junior.
    In evidenza Sono presenti: 5 News
    Gestione delle problematiche delle tartarughe e mammiferi marini spiaggiati o in difficoltà Corso
    In data 05 Ottobre 2016, presso la sala riunioni della Sezione di Taranto - Via Lago di Montepulciano, s.n. - si terrà un evento ECM dal titolo "Gestione delle problematiche delle tartarughe e mammiferi marini spiaggiati o in difficoltà."
    E' riservato a Veterinari e Biologi dipendenti dell'Istituto e non.

    N.B.: IN CASO DI IMPOSSIBILITA' A PARTECIPARE SI CHIEDE DI DARNE TEMPESTIVA COMUNICAZIONE VIA MAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI lorenzo.lombardi@izspb.it oppure stefania.losito@izspb.it O A MEZZO TELEFONO AI NUMERI 0881/786315-327
  • Vedi dettaglio corso...
  • Pagamenti e Fatturazione Elettronica Info

    Tutte le informazioni relative ai pagamenti, IBAN e Fatturazione Elettronica sono reperibili nell'area Amministrazione, presente nel menù di sinistra del Portale, sotto la voce Pagamenti.

    Avviso Importante:

    Si comunica che eventuali fatture pervenute in formato cartaceo non avranno alcun seguito e i termini per la loro liquidazione decorreranno a partire dalla ricezione della nuova modalità elettronica obbligatoria. E' onere del fornitore provvedere autonomamente al ritiro delle fatture trasmesse in formato cartaceo che, in mancanza, verranno accantonate.

    Lo split payment non è applicabile all'IZSPB Info
    Comunicazione importante a tutti i fornitori: l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Puglia e della Basilicata non rientra fra i soggetti elencati dal nuovo articolo 17-ter del DPR 633/72, così come non rientrava fra i soggetti ai quali era applicabile l’art. 6, comma 5, del DPR 633/72.
    Pertanto non è applicabile a questo istituto lo split payment.
    Epidemia Epatite A Info
    L'Epatite A è una malattia causata da un virus
    Locandina
    Scegli la destinazione del tuo Cinque per Mille Info

    Destina il tuo Cinque per Mille all'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Puglia e della Basilicata indicando il codice fiscale 00168430718.

    Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Puglia e della Basilicata - C.F e P.IVA 00168430718 Compatibile con Internet Explorer 9 o superioreInternet Explorer
    via Manfredonia, n. 20 - Foggia (FG) - CAP: 71121
    PEC: protocollo@pec.izspb.it

    Regione Puglia  Regione Basilicata