|
Concorso o avviso Avviso pubblico, per esame-colloquio, per l’assegnazione di nr. 41 borse di studio junior.
amlodipin bivirkninger amlodipin teva online In esecuzione della deliberazione n. 245 del 01/09/2016 è indetto avviso pubblico, per esame-colloquio, per l’assegnazione di nr. 41 borse di studio junior afferenti diversi profili professionali.
E' possibile la partecipazione a più borse di studio, avendone i requisiti specifici, mediante la presentazione di domanda integrativa in carta semplice, utilizzando lo schema allegato, datata e debitamente sottoscritta in firma leggibile e per esteso dall'interessato/a, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o a mano direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Istituto Sede di Foggia o mediante posta certificata all'indirizzo protocollo@pec.izspb.it o a mezzo fax al numero 0881/786362. Nella domanda integrativa dovrà essere indicato il numero di iscrizione della presentazione della domanda telematica. Si richiama l'attenzione dei partecipanti sulla circostanza che nella domanda integrativa dovranno essere specificati i titoli posseduti quali requisiti per l'accesso alla/e ulteriore/i borsa/e di studio.
ATTENZIONE Si informa che la documentazione da inoltrare, in allegato alla domanda telematica, è quella esclusivamente indicata all’art. 3 del bando di avviso e precisamente: - Curriculum (punto 1 della scheda di registrazione telematica); - elenco titoli presentati e documenti, e numero di registrazione (punto 2 della scheda di registrazione telematica); - fotocopia documento di identità (punto 3 della scheda di registrazione telematica); - allegato A - autocertificazione dei titoli e dei requisiti generali (punto 5 della scheda di registrazione telematica).
Non bisogna tener conto della dicitura che prescrive l’obbligo di allegare il certificato di esperienza nella sezione Allegati. Conseguentemente il 4° documento “documentazione comprovante il possesso dell’esperienza richiesta…” ed il 6° “allegato B” pur previsti nel format di registrazione non devono essere prodotti.
|
Data di scadenza di pubblicazione dell'avviso: |
16/10/2016 |
Note:
|
L'avviso è stato pubblicato in estratto sul B.U.R. Regione Puglia n. 104 del 15/09/2016 e sul B.U.R. Regione Basilicata n. 35 del 16/09/2016.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 15 OTTOBRE 2016
NB: si avvisano i candidati che hanno già inoltrato la domanda telematica alla data del 19/09/2016 che, per problemi tecnici, occorre provvedere nuovamente all'inserimento della documentazione allegata. |
|
|